Conferenza web** sui mercati


Il nostro punto di vista sull'economia e attuali strategie di investimento

Invitiamo gli investitori professionali a partecipare alle conferenze web di analisi trimestrale di mercato e sulle attuali strategie di investimento di Flossbach von Storch.

Philipp Vorndran, Tobias Schafföner e Walter Sperb analizzano le notizie economiche riguardanti gli sviluppi macroeconomici e le conseguenze che possono derivare per gli investitori nonché approfondiscono gli sviluppi attuali dei fondi multi asset.


Prossime date:


Sessione macro e strategie multi-asset:

2 giugno 2020, ore 15.30 (in lingua inglese)


Nell'area riservata trovi anche l'archivio delle ultime registrazioni. Accedi adesso qui.

Registrazione alla conferenza web Flossbach von Storch – Strategy Talk:

* Campo obbligatorio

Riceverà un'e-mail con il link di registrazione per ogni conferenza web con circa due settimane di anticipo.

La conferenza sarà registrata, avrà quindi la possibilità di riascoltarla anche in un secondo momento.

 

Philipp Vorndran è Capital Market Strategist presso Flossbach von Storch AG dal 2009. In precedenza, ha ricoperto il ruolo di Chief Global Strategist presso Credit Suisse Asset Management nonché Chief Executive Officer (CEO) presso Credit Suisse Asset Management Germania. Ha iniziato la sua carriera professionale presso Julius Baer, dove, tra le altre cose, è stato a capo della divisione Derivati.

Walter Sperb ricopre il ruolo di Capital Market Strategist per il mercato italiano presso Flossbach von Storch Invest S.A. da settembre 2019. In precedenza, ha lavorato per circa 40 anni presso Credit Suisse. È entrato a far parte di Credit Suisse nel 1978 svolgendo da allora il ruolo di gestore di portafoglio in diversi paesi. Tra le sue responsabilità vi era la gestione degli investimenti per clienti istituzionali e fondi pensione a Tokyo, svolgendo per ultimo la funzione di Head of Asset Management Italia.

Tobias Schafföner

Tobias Schafföner, laureato in economia presso l'Università di Colonia, è analista del team di gestione multi-asset guidato dal Dr. Bert Flossbach dal 2012. È responsabile delle analisi macroeconomiche e della formulazione e dell'attuazione della strategia d'investimento nei fondi multi-asset di Flossbach von Storch, di cui anche la strategia "Multiple Opportunities".

**Questa conferenza è riservata agli investitori professionali come da definizione contenuta nella direttiva 2014/65/UE (MIFID II) e non è destinata agli investitori privati.