Conferenza web sui mercati


Il nostro punto di vista sull'economia 

Dal 2016 invitiamo gli investitori professionali in Italia a partecipare alle conferenze web di analisi trimestrale di mercato dando uno sguardo ai temi attuali del mondo della finanza. Philipp Vorndran e Tobias Schafföner analizzano le notizie economiche riguardanti gli sviluppi macroeconomici e le conseguenze che possono derivare per gli investitori.

Philipp Vorndran è Strategist per i mercati dei capitali e dal 2009 parte del team di Flossbach von Storch AG, gestore dei fondi di Flossbach von Storch Invest S.A. Vorndran vanta sui trent'anni di esperienza nel settore e ha in precedenza svolto, tra l´altro, le funzioni di Global Strategy Chief e CEO di Credit Suisse in Germania nonché capo del dipartimento Derivati ​​di Julius Bär Asset Management. Tobias Schafföner, laureato in economia presso l'Università di Colonia, è analista del team di gestione multi-asset dal 2012. Entrambi fanno parte del team strategico di Flossbach von Storch.

Prossime date:

Quando

Martedì, 26 febbraio

Durata

45 minuti (più domande e risposte)

Lingua

La conferenza è in lingua inglese

*Questa conferenza è riservata agli investitori professionali come da definizione contenuta nella direttiva 2014/65/UE (MIFID II) e non è destinata agli investitori privati.