Flossbach von Storch – Indipendenti, per convinzione


Flossbach von Storch Invest S.A.

Flossbach von Storch Invest S.A. è stata fondata nel 2012 come società per azioni (société anonyme) di diritto lussemburghese e gestisce fondi d’investimento aperti al pubblico e fondi riservati a privati facoltosi, investitori in fondi e investitori istituzionali.

Flossbach von Storch AG

La responsabilità della gestione dei fondi  è in capo alla nostra casa madre, Flossbach von Storch AG, che ha sede a Colonia. La società è stata fondata nel 1998 dai due soci che le hanno dato anche il nome, Dr. Bert Flossbach e Kurt von Storch. Con oltre 200 dipendenti e oltre 42 miliardi di euro attivi in gestione, la società è oggi uno dei gestori patrimoniali non bancari più grandi della Germania. Flossbach von Storch AG mantiene il suo obiettivo di indipendenza ed eccellenza nella gestione e appartiene tuttora ai suoi fondatori e dirigenti. Entrambe le società si prendono cura insieme del patrimonio dei loro clienti, al servizio di un obiettivo superiore: proteggere il valore a loro affidato e farlo crescere a lungo termine (Dati al 30 giugno 2019).

Dedicati a soddisfare i bisogni nei nostri clienti

L'offerta di Flossbach von Storch in Italia comprende soluzioni di gestione multi-asset, obbligazionari e obbligazionari convertibili “puri” – del tutto in linea con la filosofia d’investimento aziendale. Selezionando gli investimenti in modo indipendente da qualunque influenza di terzi, ci affidiamo al giudizio dei nostri analisti e gestori di portafogli – sempre con l'obiettivo a lungo termine di conservare e accrescere il patrimonio affidatoci dai nostri clienti.

L’offerta di Flossbach von Storch in Europa

I nostri fondi d´investimento sono distribuiti oltre all´Italia, anche in altri 8 paesi europei. L´offerta sul mercato italiano è concentrata su prodotti multi-asset e obbligazionari globali inclusi i convertibili.