Analisi trimestrale di mercato - video

    L’inflazione è tornata ed è qui per restare.

    Per coloro che vogliono prendersi cura dei loro risparmi, conviene tener d’occhio lo sviluppo dei tassi di inflazione. In Germania, ad esempio, hanno registrato l’incremento più significativo in 29 anni. L'inflazione è qui per restare. Bert Flossbach e Tobias Schafföner commentano in questo video le ripercussioni sui mercati dei capitali e come gli investitori dovrebbero a loro avviso posizionarsi in questo momento.

    Informazioni sulle limitazioni d’uso e distribuzione


    La presente pagina è riservata esclusivamente all'uso di clienti professionali. Le informazioni messe a disposizione in questo contesto sono trattate in via confidenziale e divulgate solo a soggetti terzi autorizzati. L’obbligo della riservatezza non vale per le informazioni pubblicamente accessibili.

    Le informazioni contenute sui siti internet di Flossbach von Storch Invest S.A. sono rivolte ai soli investitori nei paesi in cui è consentito distribuire il Comparto/la Classe di quote. Sono vietati la pubblicazione o l’utilizzo di tali informazioni da parte di persone fisiche o giuridiche in paesi in cui non sia consentito distribuire il Comparto/la Classe di quote. Qualora i documenti siano disponibili in lingua inglese, non significa che sia stata richiesta o concessa un’autorizzazione alla distribuzione in paesi anglofoni.

    In particolare, queste informazioni non sono concepite per la distribuzione negli Stati Uniti d’America (USA), ai cittadini statunitensi o a soggetti residenti o aventi sede negli USA, nonché a persone che agiscono per loro conto. I contenuti sono resi disponibili al solo scopo informativo. Pertanto non costituiscono un’offerta all’acquisto, alla vendita o alla sottoscrizione di valori mobiliari o altri titoli.